PPRuNe Forums - View Single Post - Quante norme ha trasgredito?
View Single Post
Old 15th Mar 2015, 15:46
  #25 (permalink)  
themib
 
Join Date: Feb 2012
Location: italy
Age: 57
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io no invece.
Perchè non sono un debole, perchè sono sicuro di me stesso, e perchè in vita mia ho combattutto con cose ben piu serie e pericolose di sedicenti piloti o imprenditori che si bullavano di trasgredire sciocche norme credendosi come in un film sul Vietnam, minacciando ridicolmente di impossibili cause in tribunale.
Sono solo buffonate che a me fanno solo e sempre ridere, come è sempre successo.
Se io rido, lo faccio perchè so che posso farlo.
Se affermo una cosa, è perchè so di poterlo fare con sicurezza, sia per quanta riguarda la mia "coperta" di anonimato sul web, sia per quanto riguarda l'inutilità delle missive minatorie del Forghieri e del suo avvocato.

Un criminale o un trasgressore che denuncia chi lo addita come tale, con tanto di prove del reato o trasgressione, è solo uno sciocco che si mette in luce davanti all'autorità. E l'autorità punirà chi commette l'infrazione, non certo chi ha additato chi la commetteva. Se non capite questo semplice concetto, siete imbarazzanti....
Se non capite questi semplici parametri giuridici, si vede che non eravate iscritti a Giurisprudenza e che quindi questo non sia il vostro terreno, che non ve ne intendiate.
Ci puo stare.

Io invece sono davvero un professionista nel mio campo, e da almeno un quarto di secolo. Sul vostro professionismo, invece, a legger qui, pootrebbero nascere dei dubbi...sembra che avete il PPL-H da tre giorni, a leggervi.

Flydive1, ti consiglio di riconsiderare i tuoi parametri di valutazione: ipotizzare non è accusasre o insinuare. E comunque l'insinuazione, contrariamente all'accusa, non è reato. E' solo ginnastica mentale, accademia, null'altro. Quindi se sei così suscettibile (in ogni tuo post compaiono le parole "accuse" e "insinuazioni") hai probabilmente la coscenza sporca.
themib is offline