PPRuNe Forums - View Single Post - Quante norme ha trasgredito?
View Single Post
Old 15th Mar 2015, 14:41
  #23 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Appoggio pienamente Flydive1!
Peraltro...."su un liner la gente si slaccia le cinture, cammina per la carlinga e va al bar di prima classe...".....starai mica confondendo l'aeromobile con il treno?
Beh, nel mio ultimo postioning(A380 Emirates) è stato così, in piedi al bar della Business a bere e chiacchierare con gli altri passeggeri. Esperienza divertente.

Originally Posted by themib
Durante il volo io lo faccio. Mi allaccio la cintura appena si accende l'apposito avviso. Mai fatto lunghi voli intercontinentali da pax?
E fai male, la cintura dovresti tenerla allacciata ogni volta che seduto al tuo posto, sempre.

Originally Posted by themib
In teoria sì, ma non avendo loro nessun mio dato (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, ecc....) la loro richiesta di giudizio va a vuoto, in quanto è contro anonimi.
Non farei troppo affidamento sull'anonimato del web, non esiste, specialmente se ci sono in ballo cause.


Originally Posted by themib
Oltre al fatto che non possono certo andare dai carabinieri e sporgere denuncia contro ignoti perchè una terza persona li ha filmati mentre trasgredivano delle norme al Codice della Navigazione. Sarebbe come se io minacciassi di querela uno che mi ha filmato mentre andavo a 200 km/h sull'autostrada.
Anche su questo non farei troppo affidamento. Specialmente se come dici sono comunque già stati segnalati da qualcun'altro ad ENAC.

Originally Posted by themib
Il punto era parlarne tra "professionisti", anche per migliorarsi professionalmente, ma vedo che qui mi sembra di parlare in mezzo a un "covo di pirati", forse ho scelto il luogo sbagliato...
Originally Posted by themib
devo forse pensare che, normalmente, siete anche voi dei trasgressori e che per voi è normale trasgredire in questo modo.
E si riparte con le accuse/insinuazioni.

Originally Posted by themib
E capirete che le isteriche richieste minatorie del Forghieri del suo avvocato sono ridicole e inutili, e potremmo riderci su tutti quanti insieme, in questo forum.
Io aspetterei a ridere troppo.
flydive1 is offline