PPRuNe Forums - View Single Post - Quante norme ha trasgredito?
View Single Post
Old 15th Mar 2015, 08:42
  #13 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by themib
Flydive, qui mi sembra che siamo tutti anonimi, quindi spara meno cacchiate dai .
Sì siamo tutti anonimi ed è ok finche si discute. Ma se si lanciano accuse, si fanno insinuazioni, si pubblicano email private e nomi, senza il permesso degli interessati(e qui sei l'unico che lo fa), allora non è più ok, bisognerebbe avere le palle di farlo con il proprio nome.

Originally Posted by themib;8902163¨
Insinuazioni e accuse le vedi forse te che forse hai la coscenza sporca (leggi bene i "forse", perchè ipotizzare non vuol dire nè accusare, nè insinuare)
Puoi mettere quanti forse in grassetto vuoi, ma le tue rimangono accuse ed insinuazioni.

Originally Posted by themib;8902163¨
- Ecco che mi chiedo da che parte state.
- (perchè forse commette le stesse trasgressioni? bho)
- Probabilmente sono nel forum sbagliato: credevo fosse un forum di professionisti, di piloti, di comandanti
- Forse qui ci sono molti (troppi) seguaci del pilota della Elicompany che ha inanellato tutta quella serie di pericolose e non autorizzate bravate?
- - Vi rimane davvero così difficile seguire le norme?
- E voi? Fossi in voi mi farei un esamino di coscenza...non per cio che fate, certo, ma pe cio che pensate ora.
- Ecco che mi chiedo da che parte state.
Ti presenti sul forum quale paladino della giustizia e del rispetto delle regole, ma quando ti si chiede se hai denunciato i fatti alle autorità, ti nascondi dietro una presunta volontà di non mettere nei guai altra gente ed una compagnia.

Forse perché ci dovresti mettere il nome e la faccia?

Però allo stesso tempo non ti fai problemi a ripubblicare e far girare il video che potrebbe creare loro dei problemi, di nuovo ti nascondi dietro l'anonimato e il "il video non l'ho girato io, non l'ho messo io su youtube" ecc.ecc.

Mah
flydive1 is offline