PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 12th Mar 2015, 12:13
  #185 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Letta la sentenza mi sembra di capire che Il Com.te si rivolge alla compagnia per il mantenimento licenze..la quale prima di assumerlo lo mette in prova/addestramento (non si capisce chiaramente se uno, l'altro o entrambi)...

Si e' rivolto per il mantenimento o cercando un lavoro ?

S'e' offerto di lavorare gratis ? Allora perche' poi lo hanno assunto e poi retribuito ?

Quali compagnie non ti pagano durante l'addestramento e/o il periodo di prova/probation (che fra l'altro probabilmente c'e' in tutti i lavori del mondo) ?

Se parliamo della prova/probation, e faccio riferimento al mio caso, questa non coincide necessariamente con l'addestramento. 12 mesi per me quindi abbondantemente dopo l'ingresso in linea e sono stato pagato dal primo gg.

Non conosco la normativa inps sinceramente ma ho la sensazione che se la sia cavata per qualche tecnicismo. Rimangono dei dubbi.

Hanno assolto pure B ma anche la difesa ha detto che "non poteva mettersi la benda sugli occhi" riguardo al fatto che durante queste feste si esercitasse la professione pił' antica del mondo.
bufe01 is offline