PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 12th Mar 2015, 10:43
  #184 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma c'e' pure da chiedersi cosa fanno i colleghi con contratti meno interessanti per migliorare se stessi. Cosa fanno ? si pagano il type, si pagano il line trng, accettano stipendi più bassi delle cassiere Esselunga,
Verissimo Enry, infatti sai come la penso in ragione di pagarsi tutto.
Penso però che voce in capitolo per cambiare un pò le cose l'abbiano di più i comandanti dirigenti e veterani piuttosto di un novizio con 200 ore di volo che ad oggi arranca pur avendo la volontà di pagarsi tutto.
Bisognerebbe operare in simbiosi, nuove leve e veterani...cosa che mai avverrà perchè di nuove leve ce ne saranno sempre mentre i veterani di cambiare le cose per chi verrà dopo, non gliene frega niente. E le compagnie, finiti i contratti vecchi , proporranno esclusivamente quelli nuovi.
Tutti i piloti che lavorano con contratti non proprio gratificanti in compagnie medio-piccole, dove nessun sindacato esiste, cosa suggerisci che potrebbero fare per migliorarsi?
In più ci metti quelli che tanto, visto che i politici rubano e sono tutti ladri e che la giustizia in fondo non funziona, giustificano chi proprio abbassa la caratura di questo mestiere e siamo a posto!!
mau mau is offline