PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 11th Mar 2015, 02:09
  #167 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
magari perchè no anche in MeridianaFly hanno assunto qualcuno e dato l'indeterminato, cosi poi dopo 1 mese si licenziava con la buona uscita...

Ma te ne racconto un altra di porcata che non mi scorderò mai e non mi sarei mai aspettato accadesse, perche?..perchè apparentemente il Comandante, un bel uomo brizzolato, toscano, Cpt AZ e esaminatore IR ME guarda caso conosceva uno degli esaminati (IR Flight test failed 2 volte) e per vie di forza maggiore è dovuto decollare con un altro pilota, al chè ha deciso di fare 1 tratta uno e una tratta l'altro.
Inizia prima l'amico " dell'amico" cappellate su cappellate da quando decolla, e l'IR ancora non c'entrava nulla.. fai un po te....e tutto il tempo questo bel Cpt che fa la ramanzina a all'amico ai PF...
Morale della favola il ritorno diventa un incubo per altro(il capace), il quale si trova ostacolato in tutto e per tutto da questo Cpt!
Perche?? perche questo professionista AZ avendo l'autorità mischiata con tanto di PORCHERIA, ha dovuto mettere anche l'altro in cattiva luce facendogli capire che se doveva essere onesto , bocciava anche lui.
Vuoi sapere il Finale: "non dite nulla, io vi faccio passare, ma studiate di piu"....questo con il solo intento di far zittire il capace comunque facendogli passare il test e di conseguenza farlo passare all'amico incompetente.
Questo è quello che si impara da molti Cpt.


-Altra bella porcata???...una bella compagnia prima di fallire nel 2009 dopo aver rubato tutti i soldi il signore della bella isola, ha pensato bene di far in fretta e di dare le 4 striscie al figlio giustamente...e altri con piu ore ed esperienza accantonati come zerbini.
Il bel figliolo ora se non ha cambiato è un Cpt nel bel sud est Asiatico famoso per le guerre passate....
JQKA is offline