PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 11th Mar 2015, 01:04
  #166 (permalink)  
Fullblast
 
Join Date: Feb 2007
Location: -------
Posts: 478
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sonicbum e Raymundo ma voi due avete preso la licenza di volo la scorsa notte? Non mi pare, perché dalle cose che scrivete, sopratutto Raymundo di cui ho letto diversi post, state nel settore da parecchio, se poi consideriamo anche l'età allora vi chiedo: ma davvero credete che JQKA abbia detto fesserie o che anche voi non sapete di cosa stia parlando? Io mi considero uno degli ultimi arrivati, sono solo poco più di 10 anni che sto nel settore eppure di porcate del genere ne ho viste parecchie…e voi due mi sembrate cadere dal pero… ah JQKA tra le varie schifezze ti sei dimenticato di menzionare quei poveri cassaintegrati che non hanno mai visto un aereo in vita loro però sono stati assunti alla spicciolata poco prima che le rispettive aziende saltassero solo per fargli avere 7 anni di CIG, e parlo di persone che conosco personalmente…e quindi Raymundo? Ma dove sta scritto che se non faccio il delatore sono come loro? Ne deduco che in vita tua non hai mai visto nessuno fare qualcosa di illegale o se lo hai visto lo hai denunciato
A leggere voi due (e non solo) pare che in Italia furti, ladrocini e schifezze varie esistono solo se passano per le aule dei tribunali, altrimenti è tutto falso, inventato e impronunciabile.
Di Papa ce né già uno, altri pontificatori non servono a nessuno, invece di contare le pagine del 3d caro Sonic preoccupati di CHI ha indottrinato la nuova generazione di piloti low cost (già il fatto che li definisci così parla per te, non sia mai contestare, puntualizzare o pensarla diversamente, si diventa dei "low") : voi delle generazione "top notch" li avete indottrinati con i vostri lasciti nel settore che tutti sappiamo quali sono e la vostra "forma mentis" da paraculi dell'ultim'ora, e avete pure la faccia tosta di parlare di solidarietà tra colleghi?? S'è vista in AZ nel 2009 la VOSTRA solidarietà tra colleghi, tra poco ci manca solo che i problemi degli over 50 sono colpa degli under 40 …
Ho sempre cercato di mantenere un certo rigore qui sul forum, ma stavolta avete veramente rotto con il vostro "politically correct"… siamo in tanti a non farcela più delle vostre prediche su etica, moralità, solidarietà, professionalità…dopo i danni che la vostra generazione ha creato in aviazione dovreste solamente fare ammenda, chiedere scusa e cercare di mettere a disposizione delle nuove leve quel poco di sapere e di buono che c'è rimasto, invece vi state attaccando ad una sentenza di un giudice o alle puttanate che scrivono i giornalisti pur di difendere quello che conviene a voi personalmente, e non a tutta la categoria, soprattutto nel lungo termine…ma tanto a voi che ve ne importa se tra 20 anni l'inps non avrà più un centesimo o se un pilota "low cost" non avrà gli stessi trattamenti di voi altri?

PS:
Henry VIII
Caro I-FORD, oltre a sottoscrivere ogni parola dei tuoi post
mentre qua invece leggo di colleghi che classificano certe conquiste sociali e/o certi benefit come PRIVILEGI.
I-FORD
vedo spesso l'astio e l'invidia verso chi nel tempo è riuscito a mantenere o raggiungere posizioni privilegiate
Almeno mettetevi d'accordo sul significato del termine privilegio.

FB
Fullblast is offline