PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 10th Mar 2015, 22:15
  #164 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
JQKA abbiamo capito che sei un veterano
Come al solito bisogna risultare su questo Forum e far apparire l’altro come un Super PIlota, veterano..ecc..ecc.
Sonicbum io sono un semplice FO, siedo a dx non ti preoccupare, ho molto da imparare e scusami cosa c entra ora essere veterani o non con questo thread?
Io parlo di fatti che conosco e ho visto in prima persona. Quindi non c’è bisogno di essere veterani, ma basta aver passato quasi 10 anni svolazzando nella penisola Italica e avere “la fortuna” di essere testimoni di questi fatti vergognosi.
per carità, non si sa mai che per diffamazione ti diano 10 anni e per chi ruba invece si patteggia , tutto è possibile—seguirò il tuo consiglio..

RN
Io di quello che ti ho elencato so anche i nomi, ma credimi posso sembrare poco professionale, o una persona che gode di queste cose, ma non sono il tipo da dire nomi...posso descriverti il tutto , le corcostanze, i fatti..e magari visto che il panorama Aeronautico in Italia non è molto grande, magari ci puoi arrivare anche da solo e sapere i nomi di chi ha fatto questo, quello e quell altro.
Io di gente che ha evaso la Cigs, ne conosco solo uno, e il nome c’era perche era riportato sul giornale, quindi non vedo perchè nasconderlo..comunque contenti cosi., io non ho detto nulla di nuovo..
Raymundo della persona che ti ho fatto il nome la giudico e la processo eccome!...
Perche testimone in Prima persona e torno a ripeterti; è entrato in Cigs, pur non pagandola, aggravando la spesa che ogni dipendente ha dovuto sborsare per accedere alla Cigs.
Quindi ha beffato anche i colleghi.
Non puoi dirmi che va bene cosi e che non ti girino poi....
Ovviamente poi degli altri non parlo perche non so..
JQKA is offline