PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 10th Mar 2015, 09:00
  #149 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro I-FORD, oltre a sottoscrivere ogni parola dei tuoi post devo per l'ennesima volta constatare che stiamo combattendo una guerra persa per evidente "fuoco amico".

Stamani alla radio ho sentito che esiste una associazione di EX membri parlamentari presieduta da Gerardo Bianco con tanto di sede alla Camera, uffici e telefoni pagati da tutti gli Italiani, che si batte per mantenere intatti i vitalizi e tutto quanto loro concesso dalle leggi vigenti, mentre qua invece leggo di colleghi che classificano certe conquiste sociali e/o certi benefit come PRIVILEGI.

Povera categoria...

Come scritto da Jack330
La verità è che il fondo speciale è cosi pieno di soldi che, come previsto, è entrato nelle mire della politica che presto ne prendera' possesso.
I soldi di questo fondo, almeno una parte di essi, andavano utilizzati x abilitare i piloti in cigs su macchine piu recenti (da md80 ad airbus x esempio) per dare loro la possibilita di trovare un lavoro, invece sono utilizzati dalle compagnie aeree che attingono a piene mani, per pagarsi i passaggi macchina interni...
Henry VIII is offline