PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia cerca proprio te
View Single Post
Old 5th Mar 2015, 17:55
  #175 (permalink)  
pakythepilot
 
Join Date: Mar 2012
Location: Italy
Age: 32
Posts: 139
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma se proprio sull'altro forum, dissi fin dall'inizio che mi sembrava una bufala visto le condizioni di Alitalia, e o era una sparata di etihad per farsi pubblicità oppure un corso a pagamento con nessuna promessa di lavoro. Poi sia su questo forum che sull'altro tutti quelli che dichiaravano di aver partecipato alla selezione stavano ricevendo mail negative, e il dubbio che avevo all'inizio trovava conferme ed ecco perché scrissi quella frase. Dopo, quando qui qualcuno disse che i piloti sarebbe stati divisi tra i vari partner e qualcuno aveva ricevuto risposta positiva, mi son ricreduto. Detto questo, infatti io non me la stavo "prendendo" con te ma con il post di I-FORD, e poi sei arrivato tu con il titolo Razzate e bla bla dicendo che avevo fallito il test, e che il mio discorso era basato solo perché mi rodeva, dicendo che racconto balle e così via. Onestamente voglio che questa discussione finisca qui, tanto se rispondo al tuo post poi tu te ne uscirai con qualcos'altro dicendo che sono balle e fino all'infinito. Come dici tu materiale c'è per dimostrare che sono un racconta balle, quindi alla fine ti faccio pure contento.
pakythepilot is offline