PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia cerca proprio te
View Single Post
Old 5th Mar 2015, 16:08
  #174 (permalink)  
bulldog89
 
Join Date: Apr 2012
Location: Italy
Age: 34
Posts: 196
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
A dir ancora tutta la verità stai zitto non l'ho mai detto a nessuno, mentre che non conosci quello di cui stai parlando te l'ho scritto due volte, ma mi sembra che alla fine ci avevo visto giusto...

Comunque su questo discorso specifico (programma AZ-EY) rimango della mia opinione, specialmente in base all'atteggiamento che hai avuto nell'altro forum: finché eri dentro andava tutto bene, quando sei uscito hai cominciato con "Mi piacerebbe sapere se è passato qualcuno" che non mi sembra esattamente il massimo dell'umiltà.
Infine, se guardi bene bene bene, potrai notare che io non ho MAI detto che il percorso X garantisce piloti migliori del percorso Y, sei tu che salti subito sugli scudi.

Detto questo: penso d'aver scritto quello che ritenevo importante, se mai vorrai degnarmi della tua risposta al post delle 15:28 mi farebbe piacere visto che è una risposta al tuo presunto tentativo di "farmi le pulci", se non vuoi pace...penso che ci sia abbastanza materiale per permettere a chiunque di trarre le proprie conclusioni.
bulldog89 is offline