PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia cerca proprio te
View Single Post
Old 3rd Mar 2015, 16:02
  #142 (permalink)  
B77L
 
Join Date: Dec 2011
Location: Aldebaran
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quindi le balle che i cadetti siano migliori e abbiano qualità migliori dei piloti che hanno scelto la self-sponsored route potete tenervele anche per voi.
Balle del genere non le ha ancora scritte nessuno, difatti. Si è detto che non farebbe male selezionare gli interessati prima di gettarli nella mischia odierna.

anche nei cadetship entra certa gente a cui non affiderei neanche il mio monopattino. E io conosco personalmente un cadetto della BA che corrisponde a quanto detto sopra, e so quel che dico perché abbiamo fatto il corso PPL insieme.
E questa è esattamente l'attitudine che i test tentano di far venir fuori per potere rimandare a casa Mr X con la convinzione di non aver perso un elemento potenzialmente valido.

Ultimo punto. Hai applicato anche tu per questo programma se non sbaglio, per cui mi sembrerebbe coerente da parte tua non sputare nel piatto in cui magari avresti mangiato...Ora sposi la parte "brevettata", ma se fossi passato cosa avresti fatto? Avresti raccontato al colloquio che questo metodo di selezione non vale un caxxo e che avrebbero dovuto cercare piloti fra quelli già brevettati?

Poi, se vuoi, vorrei conoscere i tuoi metodi di selezione, o quello che proporresti, per individuare i potenziali talenti
B77L is offline