Ti ringrazio Flydive per il tuo punto di vista...e forse hai ragione tu.
Professionalmente certamente condivido quello che dici perchè è il mio stesso pensiero.
P2f?? io non ho mai detto che sono daccordo, anzi.....!
Io pur daccordo con il tuo pensiero non posso far finta che farei forse la stessa cosa in quelle condizioni....Andrei a volare per un po di mesi gratis..
Non sono "ipocrita" e facendo per un attimo finta di essere nelle sue condizioni questo penserei: non posso far svanire il mio sogno ad un passo...ho piu di 30 anni , molti anni fermo a mandare CV, mi sono dato una mossa, ho passato le selezioni, ho avuto poi Sfortuna e per iniziare devo farlo gratis...
cosa faccio? ho 2 opzioni-
1-non accetto, e sono professionale ma rimango fregato forse nel futuro non troverò piu nulla, E quello che volevo fare, Volare, rimarrà un sogno, quindi prendo le mie belle licenze e le chiudo nel cassetto.
o
2-accetto, la vedo come esperienza personale, un po di sacrifici,pur sapendo che non è giusto, ma in fondo non devo pagare nulla e questo mi porterà poi ad avere un futuro più roseo e mi si apriranno più strade con un po di ore ed esperienza.
Ecco a seguito di ciò, in queste condizioni, ti dico la verità, soprattutto perchè non devo pagare nulla, dopo aver attentamente analizzato le due opzioni e le loro conseguenze, sceglierei la 2da!
Capisco il punto di vista dei veterani e di chi è già dentro al sistema, ma ero anche molto curioso di sapere chi non lo è ed è da anni che manda CV senza trovare e devo dire, un mio pensiero, che chi è daccordo nel lavorare è abbastanza sincero ed è quello che sinceramente penso farebbero tutti.
Invece chi mi risponde dicendo "no, io non andrei" e magari a casa non volando professionalmente, scusate io non credo ad una parola.
Buona domenica a tutti