PPRuNe Forums - View Single Post - Fly For Free
Thread: Fly For Free
View Single Post
Old 28th February 2015 | 13:59
  #32 (permalink)  
J74

From: I'd rather live close to home
Il fatto che tu non riesca a capire quanto sia sbagliato il concetto, che tu insista e che tu faccia paragoni con i praticanti avvocati od altre professioni propriamente dette ( ed il praticantato per altro e' richiesto per legge).. dimostra semplicemente che sei di coccio
Io capisco Furbpilot, e se non volevo capire il concetto torno a ripetermi che mi firmavo il mio bel Indeterminato con Wizzair e testa bassa per 3 anni o 4 forse, aspettando il mio bel corso comando...ma ho una dignità e preferisco rimanere FO a vita forse, con il mio bel salario netto , fare 60/70 ore di volo avere il mio bel mese off con possibilità di tornare a casa anch'esso pagato ecc, pur non essendo vicino a casa!

Non sono di coccio, ma cerco per un attimo di immedesimarmi nel personaggio in questione...o forse sono di coccio veramente e non me ne accorgo??
Ma perchè nessuno riesce a capire e dar un più giusto significato alle circostanze di quello che ho descritto?

Nel Qrh operativamente parlando non abbiamo scritto per filo e segno tutto quello che dobbiamo fare per ogni singolo evento...ci sono eventi che , singoli e non, non riportati....e quindi bisogna uscire dalle righe, usare l 'esperienza, e in base alle circostanze e alle nostre conoscenze, agire nel giusto e corretto modo.

Ecco tolto magari l'esperienza, potrei assumere che il ragazzo in questione non sta accettando la situazione ma propriamente si sta adattando ad un compromesso che in via fortuita dal nulla ha messo in difficoltà ambedue le parti (ragazzo ed Azienda).

Comunque per stare sereni, ieri ho chiesto delle news e lui mi ha scritto che la Compagnia lo ha contattato, e detto che avrebbe parlato con altre 2 Aziende qui in loco, in una ci lavoro io, e vedere se loro possono assumerlo regolarmente sino a quando la Compagnia "madre" toglie il ban e lo riprenda con regolare contratto.

Quindi spero capiate quale sia la situazione, tutto quello che molti hanno pensato, è giusto, ma non è questo il caso appropriato penso.
Quando chiedevo, volevo un consiglio utile per il suo caso singolo, non pensando alla nostra categoria che penso nulla ha che vedere e che per nulla sarà denigrata in questo caso.
J74 is offline  
Reply