PPRuNe Forums - View Single Post - Fly For Free
Thread: Fly For Free
View Single Post
Old 28th February 2015 | 13:42
  #31 (permalink)  
J74

From: I'd rather live close to home
Mangiare riso e pollo, dormire in palafitta, volare al limite delle ftl. Poi tornare in europa, sostituire riso e pollo con piatto nazionale a scelta, la palafitta con mono/bilocale di periferia, volare al limite delle ftl invece resta. Happy landings e tante buone cose
Non è Asia ma Africa, quindi magari un po meno riso e pollo ...
Qui le compagnie sono l'una vicino all'altra e tutti conoscono tutto.
Per la palafitta, volare al limite delle ftl ti assicuro che qui non ci sono queste cose, se fai 60 ore al mese forse è -

Flydive-
Non so perche insisti nel dire che che ha scelto di volare gratis, quando invece bisogna capire tutto il discorso.
Penso che lui non si muoveva dalla sua Scandinavia se avesse saputo che doveva volare gratis.
Ma dopo tutto ciò che ha affrontato e la proposta fattagli per non andare contro Embargo, aveva poche scelte.
Tu ne hai tante, forse lui no.
Io so cosa vuole dire andare in quei posti, la routine locale ect.
Se non conosci nessuno è un bel dilemma a partire dal tuo arrivo in Aeroporto.

J74 & Co.. avessi saputo vent'anni fa che mi sarei trovato in futuro ad avere colleghi di cosi bassa levatura morale, gente che paga per lavorare o che lavora gratis... mi sarei laureato stai certo.
A me di quello che tu pensi, se detto in un certo modo, ricevi risposta e come vedi ti rispondo ora.
Bassa levatura morale? evito di dire le solite cose, tipo mi conosci? ecc ecc..
Stai tranquillo che parlando almeno per me, so come gestirmi, farmi rispettare, e rispettare il lavoro che faccio facendomelo pagare minuto x minuto di volo.
Wizz..declinata soprattutto perchè prendere 2500 Eur al mese, non era il problema principale, ma per portare 180 POB e fare 90 ore al mese, non mi sembrava il caso "MORALMENTE" parlando.

Se invece io avessi saputo che al mondo, parlo di quello Italiano, perchè è quello che conosco meglio senza volere male a nessuno,ci fossero stati cosi tanti CPT filoaziendali, codardi , mafiosi, coloro che rubano soldi allo stato , frodano l'inps, e coloro che se li saluti (come accennava Bluesky) ti guardano schifati, perche loro fighi con occhiali da sole quando fuori è nuvolo, giacca a strisce e stelle e aria da "sono tutto io", e per finire e piu mportante da coloro che lavorano mesi senza essere pagati e si presentano poi la mattina in briefing a testa bassa e l'unica cosa che sanno fare è lamentarsi senza avere i , e di coloro che firmano, essendo loro veterani, e lo ripeto, contratti da fame....ecco allora mi trovi concorde.
J74 is offline  
Reply