PPRuNe Forums - View Single Post - Fly For Free
Thread: Fly For Free
View Single Post
Old 27th February 2015 | 15:01
  #30 (permalink)  
furbpilot

From: milky way
Esatto. Una laurea apre una marea di opportunita'. Un ATPL? La mia impressione e che questo lavoro attiri come un magnete gente con l' IQ sotto i piedi, frustrati e megalomani spesso di bassa statura morale ( e spesso fisica.....) e da certi commenti credo sfortunatamente di non sbagliarmi. J74 & Co.. avessi saputo vent'anni fa che mi sarei trovato in futuro ad avere colleghi di cosi bassa levatura morale, gente che paga per lavorare o che lavora gratis... mi sarei laureato stai certo.Qui siamo arrivati alla bassa manovalanza e le condizioni si stanno adeguando. Il fatto che tu non riesca a capire quanto sia sbagliato il concetto, che tu insista e che tu faccia paragoni con i praticanti avvocati od altre professioni propriamente dette ( ed il praticantato per altro e' richiesto per legge).. dimostra semplicemente che sei di coccio ..e quindi probabilmente nel posto giusto. Personalmente sempre piu mi capita di pensare di smettere e fare altro. L'ambiente e' sempre piu deprimente e senza futuro e le condizioni lavorative sempre piu da miniera mi fanno invidiare chiunque abbia un lavoro pur appena decente ma " normale".

Last edited by furbpilot; 27th February 2015 at 21:32.
furbpilot is offline  
Reply