PPRuNe Forums - View Single Post - Fly For Free
Thread: Fly For Free
View Single Post
Old 27th February 2015 | 06:48
  #19 (permalink)  
Migbuster
15 Anniversary

From: California
Scusate ma penso che onestamente a questo punto si stia sprecando le "perle ai porci". Io solitamente rimarrei a discutere anche giorni interi con una persona che non ha capito quel che intendo o un mio punto di vista...in questo caso e' differente. Penso sia ormai acclarato che esistono 2 categorie di persone...un tempo eran Guelfi e Ghibellini...ora son i "Mettinculi e i "Piglianculi".

E' inutile perder tempo a spiegare perche' sia moralmente'/eticamente/professionalmente/economicamente SBAGLIATO pagare per lavorare (o accettare di lavorare GRATIS), "dimenticarsi" di dichiarare che non si ha piu' diritto ad una cassa integrazione...ecc ecc... Queste persone non e' che non l'hanno capito...fanno solo finta di non capire...
Sanno benissimo che, (chi perche' Mettinculo dalla nascita, chi perche' stanco di essere Piglianculo) son malcostumi che non hanno alcuna giustificazione ...ALCUNA (ovvio a mio modesto parere) ...ma almeno che non vengano qui a far finta di porsi pure il dilemma morale e di chiedere l'approvazione...scusa...hai scelto di essere un Mettinculo? Felice per te...quindi perche' venite pure qui a chiedere l'approvazione di noi Piglianculi???

Saluti a tutti
Un Piglianculo di lunga data
Migbuster is offline  
Reply