Ed appunto perché questa fantomatica futura compagnia dovrebbe assumere lui pagandolo, quando potrebbe cercarne un altro come lui disposto a lavorare gratis? Poi sicuramente sarebbe il primo a lamentarsi se ciò succedesse.
é proprio qui che non ci capiamo..L'azienda lo ha chiamato per venire a prender parte alle selezioni presumo dopo esser stato dietro un po è riuscito a farsi invitare...Ha passato regolarmente tutte le prove. Quindi tutto liscio sin qui.
Poi prima di essere chiamato e lavorare con regolare contratto e stipendio, l'Embargo.
Questo è un caso singolare sia per l'evento sfortunato dei fatti che per la Compagnia stessa, quindi difficile il ripetersi.
Guardandolo più in generale il discorso che fai tu è lo stesso che chiunque volasse professionalmente farebbe come anche io ho pensato prima di te, ma mettiamoci una volta nella sua posizione: Selezioni passate, Rated, Trovato impiego, il primo come Pilota anche se non pagato (news da pop out), eta avanzata e prospettive per il futuro...che si fa?

Non penso molti declinerebbero.
Da quello che scrivi l'embargo è solo per gli expat.
Dunque lui vorrebbe "rubare" il lavoro ad un locale, probabilmente con la stessa sua passione e necessità di iniziare, ma che ha pure bisogno di uno stipendio per vivere.
Esatto solo per gli expat perchè costano di più a quanto riferitomi.
"rubare" non penso Flydive anche perche comunque il 73 non è l'unica flotta di questa azienda e comunque i Locals non sono rated mentre lui era gia rated quindi si trovava in una posizione avvantaggiata anche come tempistiche.