PPRuNe Forums - View Single Post - Fly For Free
Thread: Fly For Free
View Single Post
Old 26th Feb 2015, 17:55
  #9 (permalink)  
J74
 
Join Date: Jan 2015
Location: I'd rather live close to home
Posts: 214
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bluesky,
Buon per lui, ma se vale così tanto ha senso lavorare gratis? E' professionale?
Non tanto porfessionale se lo guardano i veterani ed io stesso che lavoro professionalmente.
Però è anche vero che all'inizio penso di guardare il lato positivo che ne verrà fuori per il futuro.
Infatti la mia idea come mARCO ha accennato, è di dire di andare a prescindere dalla professionalità o non.
In fondo non deve pagare nulla, forse la sua accomodation (ma è ancora da vedere, anche se penso gli diano i residence apposta insieme agli altri expat),ma dopo magari già 1 anno e mezzo o anche meno inizia ad avere sbocchi per poter lavorare senza aver comprato il lavoro e senza aver debiti.
Questo pensavo io.

Per quanto riguardo i lavori link, grazie a nome di tutti, pero sai anche che sono molte remote .
Anche io a suo tempo andai a trovare e parlare con tutti quelli che incontravo nell ambito aviazione, sempre solite risposte: si lasciami il tuo CV...poi email su email, telefonate e nulla di concreto.
Ho 32 anni e lavoro da 3...forse cercavo in piena recessione, ma ho cercato intensamente e se non partivo non avrei trovato.

Flydive-
Certo Flydive è uno in gamba da quanto ho capito e se accetta a lavorare gratis sarà contro il suo volere ma nella email che mi ha spedito mi ha fatto capire che cos'altro puo fare visto che la situazione è questa, e da questo"sacrificio" ne traerebbe un futuro vantaggio e il decollo della sua carriera.

FurbPilot-
spero tu non sia una persona che porta passeggeri, ad ogni modo il nick ti si addice
Trovo poi allucinante che tu possa sedere in un aereo qualunque esso sia in modo professionale, il tuo attitude delinea molte carenze e limiti, i quali non si possono portare a bordo, quindi non disperare e fatti una ragione.
J74 is offline