PPRuNe Forums - View Single Post - Fly For Free
Thread: Fly For Free
View Single Post
Old 26th Feb 2015, 17:32
  #7 (permalink)  
Bluesky0119
 
Join Date: Mar 2007
Location: Italy
Age: 49
Posts: 64
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Parlando sempre di lui, non ha chiesto di pagare nulla, non poltriva sul divano mandando CV, ma si è documentato e poi ha agito.
Ti posso assicurare che dopo tante visite fatte di persona nei vari uffici delle compagnie aeree EU e non solo per chiedere anzi, mendicare due chiacchiere con i rispettivi DOV e sentirli da dietro una porta dire di no..... mandare CV seduti dal divano ha il medesimo risultato ma non costa nulla.

Ha dovuto passare dei test: ATPL (25Q), EPST, Personal Interview,Technical Interview e SIM in Svezia.
Ti posso assicurare Bluesky che c'è da impegnarsi per passare tutto bene ed arrivare almeno al minimo punteggio e Cpt che lo ha seguito nelle selezioni diceva che il ragazzo è veramente in gamba e molto preparato
Buon per lui, ma se vale così tanto ha senso lavorare gratis? E' professionale? Lavorerebbe gratis al MCDonal'd? Ma sull'aereo si, volando a mano, NPA nel vero senso della parola per non parlare dei venti e del clima essendo vicino all'Equatore, e all'ITCZ come io bene so dal nostro maledetto ATPL.

Dici che è pieno per fare la gavetta....per favore elencali cosi facendo fai un favore alla gran parte dei low hours e fresh CPL guys-
Proprio pieno no, ma non esiste solo il pilota di linea all'inizio.
Aerodata International Surveys - Earth observation for geo-information
Cooper Aerial Surveys - Lincoln LN3 5AX - UK
Diamond-Executive Aviation (DEA)
AAM Group | Geospatial Excellence
Aerial Imagery, 3D City Models, Geospatial Information, LiDAR Laser scanning, GIS services
CGR Spa Compagnia Generale Ripreseaeree
Altro si potrebbe trovare facendo lanci para e traino striscioni, basta cercare e rompere le scatole.

Quindi per favore lasciamo discussioni futili all'infuori.
Come preferisci.

Buone cose
Bluesky0119 is offline