PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 22nd Feb 2015, 21:25
  #397 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quindi, già di base, partiamo da circa il doppio di quanto prendono i miei compaesani operai, il problema è che dopo 10 o 20 anni i miei compaesani prendono sempre gli stessi 1000€ credo che in WIZZ un comandante "ventenne" guadagni qualche cosa di più
La parte sul doppio incassato rispetto ai compaesani operai è fuori vasino. Come si dice in Italia: mettere mele con pere? Fischi per fiaschi? Insomma, non c'azzecca. Se fai il pendolare con quei soldi sei esattamente in linea col tenore di vita di un operaio. Se poi in Wizz usano contractors (non ne ho idea), la cosa non c'azzecca doppiamente

Anche oggi i piloti li vanno a cercare negli aeroclub
A me l'unica che veniva a cercare (con la scopa in mano) era quella della segreteria per pagare le ore di cessnino arretrate

e con gli annunci pubblicitari
I volantini promozioni Esselunga?

Non so, con tutto il rispetto ma anche a me non sembri aggiornatissimo su come butta oggi. O forse sono io che sguazzo solo nel mondo dei piloti lowcost e non ho idea del resto. Spero di cuore sia la seconda allora
TheWrightBrother&Son is offline