PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 19th Feb 2015, 18:40
  #128 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Jack
Rosicare? io non penso nessuno lo faccia, ma visto che alcuni personaggi fanno i "belli" e "furbi" ecco che arrivano le verità e le stangate ed è giusto fare chiarezza e descrivere bene questi personaggi con tante facce.

Hai ragione tu, forse non se ne farà nulla infatti non ci sarà nessun arresto ovviamente perché le carceri sono piene e chi ruba o truffa il contribuente o raggira un ingenuo viene semplicemente ammonito.

Jack con il tuo messaggio sembra che inciti le persone x bene, ormai sempre piu in minoranza ad aggirare l'onestà perche forse questo ripaga meglio senza conseguenze.

Mau
a te ho scritto nome e cognome del personaggio...visto che qui si scandalizzano, ma molti sanno già chi è.

In Myair la la Cigs, è stata approvata grazie ai suoi dipendenti, i quali mano nella mano hanno fatto colletta...si colletta avete letto bene...per arrivare a coprire lo scoperto che Myair stessa non aveva pagato all INPS e poter quindi entrare a far parte di diritto alla Cigs.
Forse qualcuno ex Myair qui sul forum puo confermare.

Ma quelli che molti non sanno è che questo personaggio V.F. che esplicitamente aveva dichiarato di non aderire a questa colletta e detto fatto....oltre che a percepire, o meglio, rubare, questi soldi, ha beffato anche i suoi colleghi i quali hanno dovuto coprire anche la sua quota.

Ora fossi io un suo ex collega mi schiferei di aver lavorano a fianco x anni con una persona del genere.
Quindi si JACK forse la rabbia di alcuni suoi ex colleghi la capirei "solo" per questo motivo.
Non ha avuto nessun rispetto nei confronti dei suoi colleghi e questo lo chiamate "Comandante"...per piacere!
JQKA is offline