PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 17th Feb 2015, 09:07
  #116 (permalink)  
MerAir80
 
Join Date: Feb 2008
Location: 6 hours away from home
Age: 44
Posts: 91
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
MAU MAU,
Penso che tu non riesci a capire la differenza tra un'opinione diversa dalla tua ed un'offesa personale (come quelle che fai tu). Cerchi l'offesa personale perchè non hai niente di più sostanzioso da aggiungere sull'argomento forse.
Scendendo al TUO livello di conversazione, ti dico che sei proprio un maleducato ed un ignorante, che scrive di argomenti senza conoscerne i contenuti (sembra un taglia e cuci di giornali, telegiornali, altri forum e google). Usi termini che neanche sai cosa significhino (psicanalizzazione), essendo solamente un finto istruito; sei sprezzante nei modi e nei contenuti (parli di piloti nei terminal con le valigette nere: ma, se come dici se tu sei un pilota, come ti porti i documenti di volo, licenze e il resto? Non li porti o usi lo zaino?). Per il mio plurale, non c'è neanche bisogno che vai tanto indietro nei posts per vedere come non sono solo io a notare il tuo astio verso qualcosa che non hai avuto o ti è stato negato( e non certo per colpa mia o di altri qui sul forum).
Ma se poi il motivo di tutto questo tuo scrivere e incazzarti è il "solo" commento di Jack, bhè allora sei proprio un fenomeno.
Non ho intenzione di scendere nuovamente al livello delle tue provocazioni e maleducazione, visto che quello è terreno in cui la fai da padrone.

A lavarti la testa col sapone, si perde tempo oltre che sapone

PS- Per il discorso delle mie qualità di pilotaggio non preoccuparti, faccio il mio, livello medio, senza strafare, decollo e atterro quando posso farlo e dove dovrei. Ovviamente niente di esagerato e superiore alla norma come probabilmente fai tu, Pilota del Mondo.

Last edited by MerAir80; 17th Feb 2015 at 10:10.
MerAir80 is offline