PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 15th Feb 2015, 16:23
  #96 (permalink)  
J74
 
Join Date: Jan 2015
Location: I'd rather live close to home
Posts: 214
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
MerAir80
bob777, dici che la CIGS è un istituto assurdo??? Ma per favore!!! Non devi parlare solo perchè hai la bocca in mezzo alla faccia!
Senza denigrare nessuno, io credo che molti qui parlano per inesperienza o non sono direttamente e professionalmente dentro al sistema.
Quindi presumo che Bob 777 non sappia cosa vuol dire avere un lavoro e magari dopo anni essere a piedi senza che te lo "aspetti".

Flydive
Beh, io preferirei sperare che non siano colpevoli.
Flydive, hai sempre un animo gentile... comunque ti stimo, hai la giusta, spero di non sbagliarmi, attitudine e spirito, se non lo sei, ti farei Comandante a breve se era nelle mie mani...

Tu speri, ma come qualcuno dice, un filo di verità c'e sotto.
e Come qualcun'altro scrive, la legge non ammette ignoranza.

Quindi se tutti noi sappiamo, tramite la rete, i sindacati ecc, che cosa è la Cigs, come viene corrisposta, a chi spetta, le tempistiche, e quandi bloccarla, ri attivarla ecc, non vedo perchè alcuni "furbamente" dicono o almeno è quello che si puo capire, che hanno avvistato in ritardo!

Perchè sempre in RITARDO, non dimenticano di andare in banca o di controllare lo STIPENDIO???

Lo sappiamo tutti che molti lavoravano all'estero pur essendo in CIGS, è risaputo, ma dA qui a fare i nomi è altra storia, e sinceramente ognuno ha una propria vita che andare ad indagare su quella degli altri.

RaymundoNavarro
Le avevo fatto una domanda su Az ma non ho visto risposta o forse non meritava la domanda
e
domando ancora, credete che questi signori sul CV o sull'application FORM, abbiano evidenziato la loro ultima posizione?? secondo me hanno messo una data di fine rapporto e quindi sempre secondo me, il CV va a decadere perchè non corrisponde al vero!

Jack
Ma non è che sei un ex AZ che ha preferito stare in CIGS e non firmare il nuovo, ormai non piu, denigrativo contratto, e si è traferito nella calda terra dei Gators dando attività Instruttiva facendo nascere nuovi CPL/IR kids ?
Alludo...non te la prendere
J74 is offline