PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 14th Feb 2015, 21:39
  #73 (permalink)  
mototopo
 
Join Date: Mar 2008
Location: Mos Eisley
Posts: 168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Del resto, in un thread analogo di qualche tempo fa qualcuno qui giustificava pure il pilota in CIGS divorziato, che non riusciva a mantenere moglie e figli e, pur lavorando all'estero, gli è toccato non sospendere la CIGS per riuscire a campare...

Ma dico stamo scherzando o cosa?! Aldilà del processo mediatico, del sapere nomi e cognomi e del fare la caccia alle streghe, ci rendiamo conto di dov'è finita l'onestà ed il buon senso??

Tralasciamo pure i motivi del perchè si è stati messi in CIGS, nulla giustifica l'illecito di rubare soldi statali (perchè o INPS o fondo volo FSTA, sempre dai cittadini arrivano no?), a maggior ragione se oltre alla cifra cospicua, che dovrebbe in teoria far mantenere decorosamente il tenore di vita, ci aggiungi un altrettanto cospicuo stipendio di una compagnia estera..

E poi, non sospendendo la CIGS compio un illecito; il legislatore, il giudice, il finanziere etc. Etc. Che tu l'abbia sospesa in ritardo per dimenticanza o per deliberata violazione non frega nulla, quando il calderone si apre a chi tocca non si ingrugna..

Poi ci lamentiamo che in Italia non funziona un caXXo, beh se i ragionamenti sono sempre così non andremo mai lontano..

Salutamm'
mototopo is offline