PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 14th Feb 2015, 19:39
  #72 (permalink)  
Jack330
 
Join Date: Feb 2010
Location: Miami
Age: 59
Posts: 256
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Qui nessuno giustifica nessuno ed è tutto molto chiaro... La giustizia farà il suo corso.
Come ho già detto in precedenza a me quello che è successo non fà ne caldo ne freddo... Non sono nessuno per giudicare e la cosa non mi interessa.
Chi ha commesso un illecito (forse) dovrà rispondere a questa giustizia italiana di pulcinella anche se al 50% finira tutto a tarallucci e vino vedrai, anche perche la situazione è abbastanza variegata e difficile da risolvere...
Intanto continuo a leggere i commenti di queste servette istrriche che chiedono i nomi.
Come vi avevo gia detto, tra i primi tre nomi di olbia c'è il nome di una persona che x circa 12 giorni non è stato in regola, quindi ha percepito un solo stipendio di cigs che sta prontamente restituendo anche se, vista la cifra percepita, nemmeno figurava come reato... A lui chi lo risarcirà per questo inutile processo mediatico ?
E a quelle volpi che parlano di dare i nomi alle compagnie per le selezioni oppure ai sindacati rispondo: Svegliatevi ! I sindacati sono gli artefici di molti dei casini che ci assillano e per quanto riguarda le selezioni, vi ricordo che in italia non assume nessuno, anzi...
E se fra 5/6 anni qualcuno dovesse essere condannato, continuerà a lavorare all'estero come prima, anche xchè molto probabilmente dovra restituire la cifra percepita... Altro che togliere il passaporto ( questo tipo di reato non lo prevede affatto)... Oppure radiazione dall'albo... Quale albo l'enga ? Sai cosa importa dell enga alla china airways ?
Smettetela di spettegolare e fatevi una vita.
Prima di sparlare aspettate almeno una sentenza sperando che non sia come quella di schettino.
Qui chiudo..... Troppo basso il livello della conversazione
Jack330 is offline