PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 13th Feb 2015, 10:22
  #56 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Proprio così MAU!!!!
La Professionalità è data da una serie di elementi, di cui la preparazione tecnica è solo una parte; vi è poi educazione, modo di porsi con gli altri, tante altre cose....ed ONESTÁ!!!!
Per questo il mio invito al VATE di commentate ma....con un modo che sia più adeguato.

Attualmente è stata aperta un inchiesta che dovrà appurare eventuali colpe. Se queste verranno appurate, non ci sono scuse che tengono, in tal caso i colleghi saranno degli ottimi "tecnici" ma non certo dei Professionisti, in quanto disonesti e quindi non affidabili.
Se invece non saranno ritenuti colpevoli, molti qui avranno fatto un processo mediatico a vuoto.

Per quanto riguarda il resto....le selezioni in tutto il mondo sono aperte a tutti coloro che hanno i titoli per farle. In questo nessuno ruba niente a nessuno.

Qualcuno si è chiesto perché avevo postato quell'articolo "tanto per riflettere"? Avete visto quanto imprecisioni ci sono scritte li sopra? In poche parole tanto clamore giornalistico e nulla du tecnico. Sarebbe possibile fare un processo basandosi su quei dati? No......ed ecco che qui stiamo facendo la stessa cosa partendo da altrettanto articolo giornalistico da verificare.
Il risultato? Che é stata presentata uns interrogazione parlamentare circa la CIGS sulla nostra categoria!!! Bene!! Questi i risultati del nostro clamore. Vanificare per l'eventuale torto di pochi, un benefit di molti conquistato negli anni.
La CIGS permette di avere per un navigante l'80% della retribuzione non per lusso, na perché la nostra è l'UNICA PROFESSIONE in cui se ti fermi scadono tutti i titoli....e mantenerli.....COSTA! Altre categorie non hanno questi costi....

Allora....basta a parlare di Privilegiati.....
Costerebbe tanto limitarsi a dire:
"hanno aperto un inchiesta in quanto delle persone in cassa integrazione pare lavoravano contemporaneamente altrove percependo una doppia retribuzione non dichiarata. Mi auguro che non sia così; se invece così fosse che ripaghino tutto con tanto di interesse e che vengano radiati dall'Albo".

Non serve sputare sugli altri Colleghi che lavorano onestamente come la maggior parte!!!
RaymundoNavarro is offline