PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 12th Feb 2015, 21:34
  #36 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@ IL VATE

Quello che ci si aspetta da un Collega, è che prima azioni il cervello, POI agisca/parli e soprattutto che non parli se non conosce l'argomento!


Riporto le tue parole:
"Questi signori, da privilegiati Az, godono di un sussidio che tanti altri, piloti e non , si sognano"


Questi Signori AZ godono degli stessi sussidi di tutti i Piloti Italiani, ne più ne meno e gli altri (non Piloti) nulla c'entrano in questa discussione; ci sarà chi ne avrà di meno e chi di più, ognuno la sua Professione con Oneri ed Onori, non paragonabili tra di loro.


"privilegio pagato con i soldi dei miei genitori, pensionati da 1000 euro al mese(in due) ,e dalle tasse pagate dai miei fratelli, praticamente disoccupati"


Capisco, sono solidale con te, ma in questa discussione tutto ciò non c'entra un bel niente, serve solo a fare pura demagogia...


"si beccano pure i posti che potrebbero andare ai plebei come me o a quelli che non hanno neppure il mio straccio di lavoro!!! "


Questi "Signori" hanno fatto delle selezioni per lavorare, che puoi fare anche TU, non hanno rubato (in tal senso) un bel niente a nessuno, se poi hanno fatto delle FRODI FISCALI, questo è un altro conto e sarà appurato nelle opportune sedi...


"CGS, CIGO , FSTA, ASPI eccetera che per me sono parole cinesi, lo ammetto"


Quindi perché ti pronunci in merito?


"Per il resto, al netto di tutte le castronerie che scrivono sui giornali, alle cifre più o meno alte , tutti, nel SETTORE e non, sappiamo che questa truffa purtroppo andava avanti da tempo."


COMPLIMENTI!!!!! Essere a conoscenza di un reato e non denunciarlo è pari a commetterlo!!!


Personalmente conosco solo 3 Colleghi, un Cpt ed un F/O ex AZ LAI ed un F7O ex Meridiana che sono a lavorare all'estero e tutti e tre hanno fatto la corretta sospensiva della CIGS con la dovuta comunicazione sia in Azienda che all'INPS.
Se sei a conoscenza "da tempo" che aspetti a denunciare?


Se questi Signori hanno fatto quello di cui sono accusati, hanno danneggiato pesantemente la nostra Professione!!!
Ma la nostra Professione, la danneggia anche chi sta sempre a buttare astio sui Colleghi sparando sentenze giornalistiche come hai fatto tu.
RaymundoNavarro is offline