PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 12th Feb 2015, 20:24
  #35 (permalink)  
IL VATE
 
Join Date: Jan 2006
Location: ?
Posts: 108
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi rendo conto che il mio post è risultato non molto pertinente con l’argomento trattato, me ne scuso.Il topic è : 36 “presunti” truffatori denunciati dalla GdF, e non l’annoso scontro, tra Parassiti paraculati e Falliti che rosicano!!!!Per il resto, Raimundonavarro , io faccio il pilota di professione, quindi penso di non essere ESTERNO del settore, almeno che tu non ti riferisca al settore di quei professionisti del: CGS, CIGO , FSTA, ASPI eccetera che per me sono parole cinesi, lo ammetto, visto che in tutte le mie occupazioni, come pilota e non, se le cose andavano bene e IO RENDEVO, venivo pagato, altrimenti fuori a calci in mulo. Sentiti pure libero di esprimere un tuo parere su questo, anche se sembri essere ESTERNO di questo settore.
Per il resto, al netto di tutte le castronerie che scrivono sui giornali, alle cifre più o meno alte , tutti, nel SETTORE e non, sappiamo che questa truffa purtroppo andava avanti da tempo. Difenderli o difendersi dicendo che , l’azienda in Italia non avrebbe assunto comunque perché era in crisi e quella all’estro non avrebbe assunto te perché sei uno sfigato, sia proprio la ciliegina su una torta di m…a.
P.S. Anche io non sono d’accordo con i nomi prima delle sentenze.
IL VATE is offline