PPRuNe Forums - View Single Post - Denunciati 36 piloti per truffa
View Single Post
Old 9th Feb 2015, 15:43
  #24 (permalink)  
IL VATE
 
Join Date: Jan 2006
Location: ?
Posts: 108
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Appunto, come volevasi dimostrare.Non li hanno ancora beccati che già si dice:" e gli altri? Perchè non andate a prendere anche gli altri? " come quelli che vengono fermati per un sorpasso del caxxo e dicono alla polizia che dovrebbero andare a rincorrere i ladri, mentre i ladri quando vengono fermati dicono che dovrebbero andare a prendere gli assassini e così via...quindi le porcate che facciamo noi sono sempre più perdonabili di quelle che fanno gli altri!!Ma cosa centrano i politici e i dentisti? A parte che questo è un forum di piloti , quindi è normale che si parli di faccende che ci riguardano direttamente. Questi signori, da privilegiati Az, godono di un sussidio che tanti altri, piloti e non , si sognano;privilegio pagato con i soldi dei miei genitori, pensionati da 1000 euro al mese(in due) ,e dalle tasse pagate dai miei fratelli, praticamente disoccupati, e pagati con il sovrapprezzo sul biglietto aereo che io compro per tornare in italia in vacanza , dal paese di tagliagole in cui lavoro, senza nessun tipo di previdenza e contratto,altro che cassa integrazione, perchè , questi stessi signori oltre che a succhiare in patria succhiano anche all'estero,e si beccano pure i posti che potrebbero andare ai plebei come me o a quelli che non hanno neppure il mio straccio di lavoro!!!
IL VATE is offline