PPRuNe Forums - View Single Post - Lavoro in Italia - ho bisogno di informazione [ENG]
Old 4th Feb 2015, 21:08
  #34 (permalink)  
mototopo
 
Join Date: Mar 2008
Location: Mos Eisley
Posts: 168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se posso dire la mia, a parziale discolpa di JQKA, penso ( e spero a questo punto) che un mitomane abbia rubato al nostro vero JQKA le credenziali di accesso al forum, collegandosi quindi come falso JQKA e scrivendo un mare di caXXate...

Mare di caXXate a cui seguono tonnellate di risposte degli altri utenti, a cui il vero JQKA risponde pensando ce l'abbiano tutti con lui..

Io spero sia cosė, altrimenti non mi capacito di come una persona normale, sia capace anche solo di pensare di postare su un Forum (sia un forum di aviazione, di giocatori di boccette o di casalinghe mamme che chiedono consigli per i figli) il video integrale dell'esecuzone del pilota Giordano (R.I.P. Peraltro).

E credimi non voglio accanirmi gratuitamente a causa dei precedenti scambi, tu sei tu e io sono io, non mi interessa cosa c'č attorno a te, se un pilota professionista, uno da scrivania o un millantatore.... Solo cercare i capire tutto lė
mototopo is offline