PPRuNe Forums - View Single Post - Lavoro in Italia - ho bisogno di informazione [ENG]
Old 4th Feb 2015, 20:31
  #33 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by JQKA
Ei-Paul,
ti ringrazio del tuo input..
professionista? forse hai ragione c'è a volte poco di me qui sul forum, ma non mi nascondo facendo vedere che sono un signorotto, non lo sono..ma faccio il mio lavoro da professionista e in modo professionale.
Un professionista non si giudica dal fatto che dimostri un'infarinatura di conoscenze su un Forum
Originally Posted by JQKA
Argomenti, lo sai bene anche tu che non ho detto di nulla di strano..nomi dei manuali, ovviamente non siamo in italia , dove tutto è permesso, ma ci siamo capiti lo stesso.
No, francamente questo passaggio non l'ho capito ...

Originally Posted by JQKA
altro utente in quel thread di cui tu fai riferimento che giustamente argomentava, non voglio ribadirlo, ma chiedi a lui il come mai è entrato attaccando, non possiamo andare a vedere lo storico di tutti, ma a volte c'è gente generalmente parlando a cui non vanno giu determinate cose.
Bon, sbrigatevela tra voi, ma ti faccio appunto notare che - come tu stesso scrivi - lui in quel thread ha argomentato, tu no.

Originally Posted by JQKA
guarda non ho bisogno di far apparire quello che non sono, se tu ci credi bene, se no fa niente, come tu hai per altro scritto, la vita va avanti ugualmente.
Appunto.

Originally Posted by JQKA
Di sicuro penso, al flight simulator, molte cose non potrei saperle? non credi?
Molti nomi e colleghi non potrei conoscerli? molte compagnie non potrei conoscerle, fin dentro gli uffici, non credi?
ma comunque, pazienza.
Mi sembra più un esercizio linguistico che non un reale tentativo di dimostrare qualcosa il tuo ...

Originally Posted by JQKA
Professionale come dici tu, e sono d'accordo, ma allora perchè molti utenti qui attaccano e vogliono sempre entrare in polemica , e si abbassano alla non professionalità?
Questo dovresti chiederlo a loro e non tirare in ballo robe che non c'entrano nulla con quanto sopra tipo ipotetici Cpt ex alitalia che fanno cose poco etiche ... Giusto per fare un esempio tra tanti

Originally Posted by JQKA
Qui non faccio a gara con nessuno, ho molte cose da imparare, molte cose da vedere....ma se poi mi viene un PAPAZULU a fare il "di piu" come ha fatto, allora si, ti do atto EI-Paul, mi abbasso anche io, dicendogli che nel 2005/6 quando era a spasso a cercare dove trovare il suo primo impiego e sparlava di quella e altra Compagnia, io già volavo, quindi per forza di cose rispondo.

Mau Mau, hai perfettamente ragione dal mio punto di vista.

Non ci sono problemi alcuni per me, devo solo imparare a non cadere in provocazioni, cercherò di migliorare.
E comunque ognuno si tenga l'idea che ha, leggo e non intervengo sul forum italiano...tranne che per alcuni, gli altri sono quello che sono.
Senza offesa, ma a me quel che dici continua a sembrare solo "fuffa" ma, contento te ...

Last edited by EI-PAUL; 4th Feb 2015 at 20:41.
EI-PAUL is offline