PPRuNe Forums - View Single Post - Lavoro in Italia - ho bisogno di informazione [ENG]
Old 4th Feb 2015, 16:36
  #30 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro JQKA

Se non erro, sei lo stesso JQKA che si è mestamente ritirato con la coda tra le gambe quando, in questo thread --> http://www.pprune.org/italian-forum/...ash-sfo-3.html, qualcuno - in maniera del tutto condivisibile - evidenziava le lacune e le imprecisioni terminologiche che portano a concludere che tu non faccia parte della categoria a cui dici di appartenere (quanto meno non a livello professionale). Nota bene che non c'è nulla di male nel non essere un pilota professionista, anzi ... basterebbe solo prenderne atto e farsene una ragione; è un mestiere come un'altro.

Intanto Spero non sia uno di quei Comandantoni di AZ che vanno a fare gli ispettori di bordo e per far passare amici di amici durante il check per Cpl o che sia fanno finta di non vedere le cappellate e firmano il falso facendo andare avanti gente incapace!
Mi fa un po' sorridere però il fatto che - dall'alto della tua esperienza (?) - continui a sparare m..da su fior di professionisti (a prescindere dalla loro provenienza) con discorsi fuori tema e che non hanno né capo né coda ... non ho capito il perché della tua citazione, tanto meno l'opportunità e la necessità di inserirla in un thread come questo.

SE VUOI TI DICO E FACCIO, CONTRO LA POLITICA DEL FORUM STESSO, COSI ALMNEO MI BANNANO PER UNA GIUSTA CAUSA, NOMI E COGNOMI, LUOGHI ECC DI PERSONAGGI CHE QUI SI NASCONDONO DIETRO AD UN PC E NELLA REALTà DEI FATTI SONO BEN ALTRE LE COSE.
Non siamo al Commissariato, ma su un forum professionale, se senti la necessità di fare Nomi e Cognomi (?) per essere accettato (da?) è un problema tuo, non nostro. Un professionista si giudica come tale dalla sua capacità di argomentare, ed evidentemente la tua pecca sia concettualmente che "praticamente". Se poi senti proprio la necessità di farci stì "Nomi e Cognomi" falli pure, però prima spiegaci in quale contesto e per quale motivo. Se invece non hai altro da dire, piuttosto che scrivere righe e righe di nulla a cicli annuali sarebbe meglio limitarsi a leggere ed imparare qualcosa da chi ne sa di più, d'altra parte è soprattutto questo lo scopo del forum.

Buone cose.

Last edited by EI-PAUL; 4th Feb 2015 at 17:11.
EI-PAUL is offline