PPRuNe Forums - View Single Post - Lavoro in Italia - ho bisogno di informazione [ENG]
Old 3rd Feb 2015, 09:59
  #19 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bulldog89

@mau mau: Tranquillo che qualche CERVELLO (maiuscolo) sto paese (minuscolo) l'ha già perso, lo sta perdendo e lo perderà.

Me lo chiedo anch'io come farete...
Veramente TU per primo hai sentenziato questo, di conseguenza io ti ho detto , (siccome tu caldeggi evidentemente gli appellativi di cui sopra e che i CERVELLI se ne vanno e i pirla restano) che è meglio che tu speri ovunque tu sia, che quel Paese non subisca la gogna che abbiamo qua, perchè sono quasi certo che nel paese di cervelli dove forse pensi di trovarti, difficilmente si riscontrerebbe la dignità, la pazienza, la forza di tirare avanti e di rialzarsi che hanno tutti i milioni di sfigati che sono rimasti qua a tirare il carretto come me!
Cerco di essere più chiaro: se te ne vai per la tua strada fuori, buona fortuna. Se te ne vai e poi da la sputi su Italia e Italiani, allora ti becchi il tuo avere.

Ps: Bravo Marco....con la Pastiera mi sei già più simpatico!
Mrda, mrda.....Ma ti sei infilato in un cesso?? prova a uscire perchè secondo me hai sbagliato buco...in alternativa c'è sempre l'estero per i GENI. Però attenzione: difficilmente troverai il bidè per il "dopo uso"

Last edited by mau mau; 3rd Feb 2015 at 10:19.
mau mau is offline