PPRuNe Forums - View Single Post - Lavoro in Italia - ho bisogno di informazione [ENG]
Old 2nd Feb 2015, 23:11
  #10 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Piano. Parliamone. La cosa mi interessa assai, specie dopo che mi sono fatto un mazzo cosi x trovare il lavoro, mettendoci la faccia OGNI VOLTA. Magari ho sbagliato qualcosa, nel qual caso illumina tutti noi senza-palle che siamo scappati all' estero (inclusi i ricercatori, gli scienziati, gli ingegnieri etc, etc). Hai visto ma che qualcuno voglia ritentare la fortuna...

PZ
Bhe magari tanto per cominciare l'errore potrebbe essere proprio che ci hai messo la faccia! Scherzi a parte se uno emigra per scelta o per necessità nessun problema e tanto di cappello ma questo non da diritto a nessuno, tantomeno un mangia Sacher di innsbruk, a parlare male di tutti gli altri che sono rimasti qui a sbattersi, in modo generale come ha fatto. Pregi e difetti sono in tutti i paesi, ognuno viva e lavori dove gli pare e porti rispetto per la gente che fa lo stesso altrove onestamente....se stiamo a parlare dei difetti dei crucchi, o degli inglesi o di altri, non ne veniamo più fuori.

pupone
Generalmente è chi va all'estero che da del ******** a chi rimane. E spesso non ha tutti i torti. Comunque non andiamo fuori tema
Ah si....immagino i "cervelli" in fuga. Dipende dai punti di vista comunque....generalmente anche no!,
Anyway my friend GTwice: comincia con lo studiare l'Italiano se vuoi venire a lavorare qui, potrebbe essere il tuo primo step.
mau mau is offline