PPRuNe Forums - View Single Post - Urbeaero c/o Urbe :-). Esperienze personali, impressioni degli ex studenti.
Old 22nd Jan 2015, 11:52
  #34 (permalink)  
Delta_Charlie
 
Join Date: Oct 2013
Location: Toyland
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi stupisco su come si siano dati da soli la zappa sui piedi, eppure credevo che il loro management fosse ben preparato nelle operazioni di marketing...

Urbe Aero deve iniziare a mettersi al pari con i tempi. Il malcontento dei piloti è troppo alto e la rabbia dei cadet si sta propagando tra gli uffici di unioni sindacali, compagnie aeree e redazioni televisive, vedi indagine di FRANCE2.

Avete citato la compagnia baltica ma per quanto ne so, alcuni aquilotti sono stati spediti in altre realtà east-bound...dove prendi 100 e paghi 10K, forse l'intermediario lo hanno trovato in testata pista 15 a CIA Per non parlare degli incontri che la Baltic Aviation Academy organizza all'Urbe, per gli allievi della scuola...dove una bellezza baltica cerca di ipnotizzare le giovani aquile tricolore per convincerli che all'orizzonte ci siano solo cieli azzurri come i suoi occhi.

Anni fa ho contattato la BAA e mi proposero un type sul 320 + 500 ore assicurate, il tutto per soli 80.000€, robe da altro planet.

La dignità non ha prezzo
Delta_Charlie is offline