PPRuNe Forums - View Single Post - assessment Ryanair= truffa.
View Single Post
Old 22nd Dec 2014, 18:27
  #125 (permalink)  
overclock25
 
Join Date: May 2007
Location: On the moon
Posts: 199
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro, mi dispiace che questa pessima situazione la stia vivendo in questo malo modo. Purtroppo è così, questo lavoro è ormai quasi impossibile da viverlo in modo decente in Europa perché semplicemente non c'è. Credimi che anche da FO con esperienza on type è ormai raro trovare lavoro e ti parlo per esperienza personale.
In Europa ormai la compagnie offrono contratti indecenti stagionali che vanno dai 3 ai 7 mesi da quattro soldi, ovviamente senza alcuna possibilità di organizzarsi stabilmente la propria vita. Credo che attualmente solo in Asia qualcosa di interessante si trova ancora, io personalmente ho trovato lavoro da quelle parti e, seppur muovermi definitivamente mi pesa tanto, sono felicissimo di iniziare questa avventura mandando a quel paese questo schifoso sistema che ha distrutto completamente l'aviazione europea.

Un grosso in bocca al lupo e per i ragazzi che volessero intraprendere questa maledetta carriera un consiglio: lasciate stare, quei soldi al limite investiteli nel VDS e compratevelo un ultraleggero.
Potessi tornare indietro farei questo, magari volando in aliante. Sono anni che ho tutti i giorni mille pensieri legati a questo lavoro!
overclock25 is offline