PPRuNe Forums - View Single Post - vinto ricorso IML, ed ora?
View Single Post
Old 22nd Nov 2014, 16:42
  #13 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Romano,
ti ringrazio, ma non "mi cruccio".
A volte però mi viene da riflettere........
tempo fa un utente chiedeva come poter diventare AME, dovendo dare dei riferimenti in ENAC ho risposto in privato. Non mi aspettavo un "grazie" ma anche un semplice "ok"....della serie...."almeno ho ricevuto il messaggio"....


Poche settimane fa altro utente mi ha scritto in privato chiedendo dei consigli, gli ho scritto più pagine per spiegare al meglio il tutto ed alla fine gli ho messo anche il numero di telefono nel caso avesse avuto altre curiosità........sparito....


Stesso periodo un altro utente (quello sopra era per il type rating questo proprio sulla situazione in generale)....stessa cosa....lasciato anche il numero.........sparito


Dogfactory già scrisse in privato 2 anni fa e gli detti normativa e spiegazioni varie........sparito......riappare dopo 2 anni.....comunque uno gli risponde........neppure un cenno........


Personalmente mi interessa sapere solo se uno ha letto, non interessa il grazie.......


Quello che però mi dispiace è:
se questo è il livello ancora prima della visita medica........ma chi "entrerà nei Cockpit" tra qualche anno?...........
'ngulo_frà is offline