PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 30th Sep 2014, 20:08
  #1294 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@B77L

Tu ci scherzi........tutto ciò ora creerà dei seri problemi di dialogo tra Sindacati ed Azienda......
Tu immagina cosa sarà il primo incontro tra OO/SS ed il CEO di Alitalia SAI....


Sindacati: allora noi oggi siamo venuti qui per mettere in discussioni le iniziative intraprese dal nuovo CEO SAI nei confronti dei Dipendenti......


Azienda: No guarda......io delle iniziative intraprese NUN CE 'O SO.....


Sindacati: ma non intendiamo che NUN CE 'O SAI noi intendiamo quelle del CEO SAI.....


Azienda: NO NO NO NO io ti giuro che NUN CE 'O SO e SO sicuro che NUN CE 'O SANNO MANCO LORO........


Sindacati: Ma allora NUN avete capito che stamo a parla del CEO SAI?


Azienda: NOOOO!!!!, io NUN CE 'O SO, magari facciamo così...interrompiamo un oretta e mi riunisco con i Colleghi per capire se CE 'O SANNO LORO.......


E nel frattempo esce il primo comunicato Sindacale a Sigle Unificate.......


....."Dopo un durissimo confronto intavolato con l'Azienda, quest'ultima ha deciso di ritirarsi in riunione per poterci dare una chiara risposta! Vi terremo informati"..........


Dopo un oretta riprenderà l'incontro.....


Azienda: allora guardate..... ci siamo chiariti ma l'unica cosa che possiamo dirvi onestamente è che noi NUN CE 'O SAPEMO!


Sindacati: ma che veramente dopo 'na giornata NUN avemo capito che stavamo a parla del CEO SAI?


Azienda: sentite....BASTA!!!!! Noi NUN CE 'O SAPEMO ed a stò punto manco 'O VOLEMO SAPE'!!!!!!!!! Alla prossima!!!!!


E quindi uscirà il comunicato finale a Sigle Unificate:


...."Dopo una giornata di estenuante confronto al tavolo delle trattative (dove peraltro la nostra Sigla è stata l'unica a farsi valere....) la nostra Organizzazione ha stabilito che l'Azienda ancora NON VUOLE CAPIRE LE NOSTRE LEGGITTIME MOTIVAZIONI!!!!!! Diamo pertanto inizio alla PRIMA FASE della procedura di raffreddamento presso il Ministero del Lavoro, garantendovi che come tutte quelle aperte negli ultimi 10 anni......NON PORTERA' AD UN CAZ.....O!!!!!!!!! Per cui continuate a seguirci sereni tanto non dovrà scioperare nessuno!!!!!!!! Continuate a seguirci numerosi perché se non ci fossimo stati noi oggi l'Azienda ci avrebbe messo in mezzo ad una strada. Ma solo grazie alla nostra determinazione, abbiamo ottenuto un ulteriore incontro per definire questa ennesima criticità a data da determinare, possibilmente quanto prima a partire da Gennaio 2018"............




Ecco cosa succederà........
'ngulo_frà is offline