PPRuNe Forums - View Single Post - cepu?
Thread: cepu?
View Single Post
Old 18th Sep 2014, 19:48
  #27 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
devo proprio essermi invecchiato.........

Scusate tanto ma io insisto........


@Dondino.....
Ti voglio bene......hai capito che non era quello il senso della mia domanda.....




Scusatemi tanto.....siamo in un Forum di Professionisti.......


Ma voi come reagireste se entraste in sala operatoria e chi vi opera all'appendicite (appendicectomia) è un infermiere e non un Medico?
Tutto ok? e poi vedete un Medico che non viene assunto, tanto questo intervento lo può fare anche un infermiere e GRATIS........e poi peggio ancora vedete tutti gli altri Medici che consigliano l'infermiere....."No guarda, per questo tipo di taglio ( un classico Mc Burney's) ti consiglio un bisturi curvo anziché dritto......anzi guarda per quanto riguarda la sutura ti consiglio.........


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!


ma in che mondo siamo arrivati?


Shinners che stà qui da anni con tutti i titoli non trova un posto in aerotaxi manco a pagarlo oro...........Mau Mau (praticamente "il Re di PPrune......ahahahah....) diminuiscono l'attività ed apre una pasticceria.......poi arriva uno che non ha i titoli per lavorare......"ma benvenuto!!!!!!! io ti consiglierei un C550 per fare aerotaxi......no guarda va benissimo anche un Piper.......anzi no guarda l'RVSM non ti serve........


In un Forum di Professionisti.....quanto sopra si chiama "Abusivo esercizio della Professione" (ex art. 348 del Codice PENALE)...........


@Toppe,

scusami tanto....io l'aerotaxi l'ho fatto dopo aver preso tutti i titoli necessari come tutti gli utenti di questo forum......abbi pazienza......mi auguro che quanto hai dichiarato sopra sia un falso eclatante per pura mania di grandezza (come dimostrato dallo "uman factory"), in caso contrario......non ce l'ho con te....ce l'ho con tutti gli utenti del Forum che hanno passato gli ultimi anni a fare la guerra (verbale) a Ryanair perché non paga i contributi e 10.000 altri cavoli........che se la prende con i Colleghi che lavorano per Ryanair perché alimentano un sistema perverso.....(scordandosi che sono comunque Professionisti al nostro pari e non hanno colpe per una gestione che non è di loro competenza) e poi giustificano chi svolge una PROFESSIONE ABUSIVA perché tanto lo hanno sempre fanno tutti?
Non posso bestemmiare altrimenti I-2021 mi banna a vita......ma come se lo avessi fatto.......




Ho detto veramente cose insensate?

Sto invecchiando? ditemelo......gli amici sono quelli che non hanno remore a dirti la verità in faccia!!!
Grazie in anticipo.
Alby

Last edited by 'ngulo_frà; 18th Sep 2014 at 20:15.
'ngulo_frà is offline