PPRuNe Forums - View Single Post - Ma che jar !!!!
Thread: Ma che jar !!!!
View Single Post
Old 17th May 2003, 06:02
  #14 (permalink)  
M.A.
 
Join Date: Feb 2003
Location: uk
Posts: 11
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
No non sei solo tu a pensarla cosi,infatti io la penso esattamente come te.

Il problema e' che a tutti noi piace credere che abbiamo ricevuto il miglior training e nessuno e' disposto a credere che con una licenza italiana nei paesi della JAA non e' facile venir assunti,o se qualcuno puo' smentirmi con prove di prima mano e non con....conosco l'amico del cugino dello zio di caio che lavora per la air2000 ,per cortesia fatelo cosi ci mettiamo l'anima in pace tutti quanti.

Lavoro per una delle maggiori compagnie aeree inglesi (ancora non come pilota ,visto che sto terminando L'instrument rating)che non ha neanche un pilota con licenza italiana e sinceramente mi chiedo come mai visto che impiega piloti provenienti da tutti i paesi facenti parte della JAA.

Il trainig inglese e' molto buono ma non mi permetto di dire che e' migliore di quello italiano perche' in Italia non ho mai volato(PURTROPPO!!!!),pero' pinguino non dare per scontato che la scuola dove tu hai imparato a volare sia la migliore al mondo perche' non ha senso.

I capitani che si fanno le risate nei confronti dei first officers inesperti devono ricordarsi che non sono nati attaccati ai controlli di un B747 ,ma come tutti noi hanno iniziato da un C150,e poi son diventati copiloti e dopo tanti anni di duro lavoro capiatani,quindi per favore ....

Ciao

M.A.
M.A. is offline