PPRuNe Forums - View Single Post - Ma che jar !!!!
Thread: Ma che jar !!!!
View Single Post
Old 16th May 2003, 00:35
  #11 (permalink)  
Mascalzone78
 
Join Date: Jan 2003
Location: italy
Posts: 74
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ecco la lista allora

Caro Job Hunter allora il motivo per cui mi arrabbio e' il fatto che alla fine tutti i sacrifici che ho fatto non sono valsi a niente perchè, come ben sai, per lavorare qui in Italia se non si è raccomandati, (ops scusate l'ho detto!) volevo dire sponsorizzati non ci stanno santi nessuno ti considera.
Allora mi spieghi perchè quei comandanti, che si faranno le risate sul mazzo che mi sono fatto, non si faranno le risate anche sui figli che piazzano in linea? Perchè in Italia ci sono intere dinastie di piloti(padri, figli, nipoti cugini, ecc)? Perchè gente che non sa nemmeno parlare l'inglese viene assunta nelle compagnie aeree?
Perchè nessuno ti da un consiglio per aiutarti invece di cercare solo di spillare soldi?
Hai ragione a dire di concentrare le energie nel cercare lavoro. Per quanto mi riguarda ho molti soldi da dover restitutire e certamente mi piacerebbe inziare a lavorare e fare quello che ho sempre sognato, ma purtroppo mio padre non è comandante anzi ha addirittuara paura di volare, quindi credo che alla fine andrò a finire a fare il lavapiatti(senza offesa per la categoria).
Caro amico mi sembra che tu ne abbia passate di simili o addirittura le stai ancora passando, ti prego di darmi qualche consiglio se pui.
Saluti e Grazie
Mascalzone78 is offline