PPRuNe Forums - View Single Post - assessment Ryanair= truffa.
View Single Post
Old 1st Sep 2014, 19:43
  #50 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by FEDEFLY
Sto notando che il mio thread sta degenerando quindi per insegnare a tanti l'umiltà ma far capire a molti che occorre accettare anche la realtà...ed altre opinioni...
Questo dovrebbe valere anche per te

Originally Posted by FEDEFLY
Chiedo scusa ai due fratelli in ryr e tutte le persone che ho ferito moralmente, ho iniziato male il mio argomento.
Sei entrato a gamba tesa, dando dei raccomandati incapaci al 99% dei piloti Ryanair, direi sì, non hai iniziato nel migliore dei modi

Originally Posted by FEDEFLY
x Pilotaryan: vorrei che tutti i piloti fossero come te, con la tua umiltà e la meravigliosa saggezza di chi sa anche ammettere che in ryr entra di tutto ma con alle spalle una notevole base economica.


Originally Posted by FEDEFLY
Vi sembra giusto che questo lavoro possa essere svolto solo da persone ricche o che hanno avuto la possibiltà come il sottoscritto??
Quante persone veramente valide hanno ucciso i loro sogni perchè non potevano pagare il type?...mi riferisco a chi voleva una vita in linea.
Finché non inizieranno a regalare le licenze, ce ne saranno sempre che non potranno coronare il loro sogno, ancor prima di pensare al rating. È la stessa cosa per medici, avvocati, ecc. Mondo crudele.

Originally Posted by FEDEFLY
....purtroppo questa macchia si allarga anche all'aerotaxi o bizjet..........
Per l'aerotaxi ti ha risposto mau mau, per i bizjets in generale viene assunto chi si conosce, perché si cerca di assumere la persona e il pilota, come giusto, e non ti paghi il rating.

Originally Posted by FEDEFLY
gente raccomandata esiste in qualsiasi airlines
non nascondetevi davanti a questa realtà.....
Nessuno lo ha negato, ma tu hai detto che in Ryanair si entra solo se raccomandati, che è una cosa molto diversa.
flydive1 is offline