PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione che legalizza i contratti FR in Italia
Old 30th Aug 2014, 23:12
  #50 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il calcio?
Ti rispondo con una citazione da un recente post di zxccxz:

Non guardo la tv, non guardo i tg, non guardo il calcio, non vado in vacanza o richiedo ferie nel periodo estivo, quando ho la domenica libera evito di uscire in luoghi affollati, non frequento centri commerciali, non ho mai fatto ne ricevuto raccomandazioni, non cerco di fregare il prossimo a tutti i costi.
Mi fermo alle rotatorie e do le precedenze, sono apolitico perche' disgustato, conosco la lingua inglese (cosa che il 95% di questo paese non sa, compreso il pilota di canadair che va a finire su youtube), non scrivo cosa ho mangiato a colazione su facebook.
Amo leggere. Odio dare del lei e creare un distacco quando mi approccio con una persona, pretendo lo scontrino ogni santa volta che entro in un negozio.
Studio le regole a menadito ma se giudico la situazione inaccettabile sono pronto ad infrangerle assumendomene la responsabilita' senza nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso.
Ho un rapporto d' amore e d' odio con l'italia, e sono sicuro che al massimo entro il 5 anni non lavorero' ancora in questo paese.
No, non sono un italiano medio. Mi auto-terminerei se lo fossi.
pilotaryan is offline