PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione che legalizza i contratti FR in Italia
Old 30th Aug 2014, 17:18
  #45 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Flydive,

I colleghi che hanno avuto problemi giudiziari con FR a causa di affermazioni fatte su pprune sono stati accusati di aver diffamato una compagnia aerea specifica definendola "unsafe".
Qui qualcuno ha avanzato ipotesi di illegalità circa un tale chiamato flydive che non è una compagnia aerea né tantomeno un individuo specifico ma un nickname dietro al quale potrebbero nascondersi anche più persone delle quali qui nessuno sa nulla.
Nel caso dei colleghi il processo ha potuto svolgersi grazie al fatto che questi erano residenti in Irlanda da dove erano collegati (Ip) , Irlanda paese che , anche in questo caso, ha leggi assolutamente sbilanciate a favore delle aziende e contro gli individui.
Lo stesso tipo di azioni legali sono state portate contro trasmissioni TV olandesi, tedesche e francesi con risultati assolutamente opposti , la libertà di espressione e di opinione vi viene tutelata e la cosa avviene anche in italia.
Detto questo possiamo tornare in topic.

Vogliamo approfondire ulteriormente la questione dell'interposizione illegale di manodopera oppure passiamo ad un altro aspetto della vicenda: l'estero vestizione?
pilotaryan is offline