PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione che legalizza i contratti FR in Italia
Old 30th Aug 2014, 12:36
  #31 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by One thousand
Guarda io non ti conosco, ma asserivi di non pagare le tasse in Italia ,pretendendo però di usufruire del servizio sanitario nazionale, permetti che il dubbio viene?
Non rigirare la frittata.

Io ho detto di non pagare le tasse in Italia, ma non ho parlato di sfruttare il servizio sanitario Italiano.
Sei tu che sei che hai voluto interpretarlo il tal modo e sei partito con accuse infondate di evasione tirando in ballo il cadere dal divano ecc.

Sì se cado dal mio divano pretendo che il servizio sanitario intervenga visto che lo pago.
Stessa cosa, se mi ammalo od ho un incidente in un altro paese, mi aspetto che il servizio locale intervenga, servizio che verrà poi rimborsato da quello che pago io.
Esattamente come tu stesso hai affermato di pretendere nel caso ti succedesse qualcosa in un paese terzo.

Alle varie domande hai sempre svicolato, continuando con le tue accuse.

Dunque le tue affermazioni rimangono false accuse fatte nascondendosi dietro un nickname, veramente eroico.

Domanda, lavori in Ryanair? Sei nella stessa situazione che il collega Pilotaryan definisce illegale?
Se si, beh, prima di fare la morale ad altri....
flydive1 is offline