PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair direct Captain non rated
View Single Post
Old 25th Aug 2014, 17:06
  #124 (permalink)  
RupertFR
 
Join Date: Jul 2010
Location: Italy
Posts: 18
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusa lo sfogo pilotaryan ma sent(iv)o ogni giorno in crew room prima ed in volo poi lamentele continue, RPG di qua, RPG di là, il tutto spesso seguito da cose del tipo: "Io avrei passato le selezioni in Emirates / Etihad / Qatar / China Southern ma non me la sento, tengo famiglia qui", oppure "Io sono illegale perché sono un contractor, lo chiederei anche il contratto Ryanair, ma sai, ho un conto in Irlanda, uno in Lussemburgo, uno a Malta ed uno in Delaware, alla fine pago poco di tasse", insomma, la verità è che così fa comodo alla compagnia, certo, ma anche a moltissimi piloti. È che sono stufo di lamentele continue salvo poi starsene buoni e zitti per mantenere lo status quo.
Paghi il 15 % di tasse ? Lo sai benissimo che dovresti pagare di più, ma ti fa comodo così, quindi invece di lamentarti abbi il pudore di stare zitto, ché di colleghi che pagano quasi il 50 % di tasse ce ne sono tanti.
Sei basato a casa ? Lo sai benissimo che Emirates ti paga di più, ma ti paga anche per il fatto che ti devi trasferire nel sabbione, quindi invece di lamentarti abbi il pudore di stare zitto, ché di colleghi che controvoglia vivono a svariati fusi orari da casa / famiglia ce ne sono tanti.
RupertFR is offline