PPRuNe Forums - View Single Post - Canadair in Svezia, per ridere un pò!!!
View Single Post
Old 25th Aug 2014, 06:05
  #132 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 497
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@ Bufe: 'Azz Bufe ne hanno di colpe questi dei Canadair! Pensa quanto si sarebbe risparmiata la gran mamma, tra eventi e stress! A proposito: ieri in giro ho rivisto Garofalo, te lo ricordi il turnista? Io non l' avevo riconosciuto con barba ed occhiali e lui: " Ue' comanda' siete sempre uguale! Gli anni non passano per voi" ed io a fare scongiuri di nascosto. Pensare che ci passava gli Air Task Order di Fiveataf senza neanche sapere l'inglese...fu lui quella sera a telefonarmi a casa: " comanda' c'ho un telex flash con scritto top secret....glielo leggo?" !!!
Non giustifico la scarsa conoscenza della barbara lingua della perfida Albione, che qui pochi conoscono perche' casomai conoscono l'Americano, e sono sempre pronto ad imparare qualcosa...ma se qualcuno si mette in cattedra, allora mi deve far vedere che e' piu' in tutto....poi devo dire che causa recenti trascorsi ( scusa Doves, parlo di altre persone) odio tutti i pensionati italiani, che in genere hanno sgargarozzato senza preoccuparsi di chi sarebbe rimasto con le briciole, anzi di chi rimanendo con le briciole nel 2005 gli ha pure fatto un regalo ( e so di cosa parlo).
Caro il 3 non ci sono dalle mie parti...mi trovi dal 7 pomeriggio...ripassa che Roberto ci attende per pranzo cosi' ti cazzio bene.
joe falchetto 64 is offline