PPRuNe Forums - View Single Post - Canadair in Svezia, per ridere un pò!!!
View Single Post
Old 25th Aug 2014, 02:38
  #130 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
RN se lo leggi l'altro thread ho difeso anche quello di pilota quindi si la soluzione è quella da te suggerita ma proprio per tutti pero'.

MAU mai corretto nessuno ne in Italiano ne in inglese anzi mi sembra se non altro di puntare gli accademisti e chi parla ex cattedra con della sana e goliardica ironia. Non tutti hanno avuto la fortuna come me di imparare a volare all'estero o lavorare all'estero senza far spendere il babbo quindi capisco benissimo chi l'inglese non lo sa perfettamente. In Italia non si impara certo a scuola.

Non conosco ne il collega dell'intervista ne quello dell'incidente anche se conosco diversi colleghi ex AM che non hanno bisogno delle mie difese.

Questi sfollati tutti col cellulare a riprendere, pure tre pompieri sfollati.

Per l'intervista si puo' fare dell'ironia ma da qui a dare, o a sottointendere, del "....raccomandato incompetente io c'ho 202 ore ma parlo inglese come Beckham e non mi chiamano..." ce ne corre.
Nel caso di quest'ultimo incidente, non parliamo di un atterraggio non venuto esattamente zip zip ma di un fatto che comunque, indipendentemente di chi sia la colpa, non doveva succedere e non mi sembrano corrette certe battute e doppi sensi. Sbagli seri ne facciamo tutti.
"Sospettare" e credersi o farsi bravi perchè gli altri hanno fatto un errore sono maledetti vizi italiani.
Adesso se io ho parato un rigore ieri e domenica prossima ne segnano uno a Buffon lui è un ******** ! Se c'ero io lo paravo .

Infine JF ! Allora ce l'hanno qualche colpa questi del Canadair !
Adesso che ci penso, pure io sono un prodotto di due ex canadair alle scuole ed un terzo al Gruppo! Devo essere un concentrato di ignoranza sgrammaticata !
Il 3.9 sono dalle tue parti per prendermi la cazziata....con sana goliardia tuo Bufe.
bufe01 is offline