PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair direct Captain non rated
View Single Post
Old 22nd Aug 2014, 18:25
  #95 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
x axl76fg si' devo andare a doha come av e gli esami medici li vogliono PRIMA di andare, altrimenti niente colloquio...
andare con la mutua? mmm???
Io vivo nel luogo "dell eccellenza della sanita' " e con la mutua mi avrebbero messo a dicembre (e cmq qua 3 ticket costano piu'di 200 euro), peccato che ne abbia bisogno a inizio settembre...cmq alla fine con tanto smadonnare ho trovato dei posti che lo fanno per una spesa di circa 450 euro... va bene...
il fatto che fossi come experienced ovvio non cambia nulla quando sei dentro ma ti rende le cose immensamente piu' facili per entrare (il numero di application da cui devono attingere e'infinitamente piu' ristretto quindi le possibilita' aumentano)

e ora invece arriva la parte dura per pilotaryan.....

stavo pensando di scrivere tutto nel dettaglio, ma non ne vale la pena perdere tempo, ti dico che tu avessi passato solo un decimo di quello che ho passato io negli ultimi 2 anni, avresti preso una bella cintura e ti saresti appeso al lampadario e almeno non staresti qui a scrivere boiate...
Se vuoi scrivere le tue cose su ryan fallo pure (ma come ti ho detto almeno un milione di volte: se ti fa cosi' schifo perche' non hai le palle di andartene??? Ripeto passa 1 mese come l'ho passato io e poi scommetto tutto cio' che mi e' rimasto che torneresti da MOL ad implorarlo per riprenderti ) ma non pensare nemmeno di venire a rompere la scatole a me mettendo quei link, ok?? come se non mi fossi informato.... so perfettamente a cosa vado in contro e nonostante non sis una situazione ottimale e'almeno 100 volte migliore dello schifo che ho dovuto accettare qua in Italia poco tempo fa preso dalla disperazione)

Last edited by shinners; 22nd Aug 2014 at 19:43.
shinners is offline